Giorgia Meloni in Sicilia per il suo tour elettorale. “Se dovesse vincere Musumeci sarà un segnale per quanto accadrà in tutto il Paese”
La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, fa tappa prima in Sicilia al porticciolo turistico di San Nicola l’Arena (Trabia) e dopo a Porticello, in provincia di Palermo, dove incontra pescatori, cittadini e imprenditori del settore.
“E’ arrivato il momento di archiviare l’esperienza Crocetta-Pd e delle sue promesse non mantenute, la Sicilia ha bisogno non di gente improvvisata e incapace come i rappresentanti del Movimento 5 Stelle. Sono romana e quindi posso testimoniare il rischio che si corre quando scelgono persone inesperte. In questo momento storico la Sicilia ha bisogno di gente onesta e competente, qualità riscontrabili nella persona di Nello Musumeci”.
Durante la sua intervista ad Italpress, la leader di Fratelli d’Italia attacca il Pd e l’uso strumentale e propagandistico che fanno delle istituzioni: “E’ indecente che a ridosso delle elezioni il ministro delle Infrastrutture Delrio venga in Sicilia per annunciare, insieme al candidato presidente del Pd, un piano di investimenti in infrastrutture per 5 miliardi di euro. Ecco il rispetto del Pd per gli italiani”.







