Cari siciliani,
il 5 novembre avrete l’opportunità di cambiare il futuro della vostra terra votando per la lista di ‘ Nello Musumeci Presidente’ a cui Fratelli d’Italia partecipa.
E’ una lista composta da patrioti siciliani: uomini e donne che vogliono difendere il lavoro, le imprese, i confini, l’identità e le tradizioni di questa terra e che hanno a cuore i suoi interessi.
L’esatto contrario di quello che i governi hanno fatto finora dimostrando di occuparsi di tutto, tranne che delle esigenze dei siciliani.
Noi invece abbiamo un programma molto ampio, che passa dal reddito di infanzia per aiutare le famiglie siciliane che vogliono mettere al mondo un bambino, alla promozione delle imprese che vogliono assumere le donne anche se sono in età fertile, alle defiscalizzazioni per chi assume, all’abbattimento dell’iva sul turismo che in Sicilia è il nostro petrolio, alla difesa dei confini da una immigrazione incontrollata per garantire sicurezza nelle nostre città.
“Nello Musumeci Presidente” è la lista di riferimento di Nello Musumeci, il nostro candidato alla regione Siciliana, che ci rappresenta a 360 gradi e che siamo certi rimetterà in piedi questa regione distrutta dai disastri di Crocetta con competenza e onestà.
Questo può essere l’inizio di una nuova stagione per la destra in Sicilia.
Ai siciliani dico: Abbiate il coraggio di sostenerci in questa sfida, il 5 novembre alle elezioni regionali votate la lista di Nello Musumeci Presidente.
Giorgia Meloni







