Fratelli d’Italia An Catania: Ludovico Balsamo coordinatore cittadino. Toti Condorelli e Luca Pappalardo al vertice del coordinamento giovanile.
Eletti Toti Condorelli e Luca Pappalardo al vertice del coordinamento giovanile di Fdl – An. Al Consigliere Comunale di Catania Ludovico Balsamo va l’importante incarico di Coordinatore Cittadino. Le nomine sono opera del presidente provinciale Manlio Messina in sinergia con il coordinatore regionale Sandro Pappalardo. “ Ringraziamo i tre esponenti del partito di Fratelli d’Italia – AN per aver accettato gli incarichi- ha affermato Messina- una grande responsabilità attende tutti loro.
Toti Condorelli e Luca Pappalardo avranno l’importante incarico di costruire e dare forza al settore giovanile, cui Fratelli d’Italia punta per dare slancio e rinnovata linfa alla politica.
Al collega Ludovico Balsamo auguro di fare buon lavoro, certo della sua innata buona volontà, in vista del difficile incarico che lo attende in occasione delle prossime elezioni amministrative catanesi: a lui il compito, in qualità di coordinatore, di fare le liste.”
Ringrazio il coordinatore regionale Sandro Pappalardo ed il coordinatore provinciale Manlio Messina per la fiducia ripostami – ha affermato Balsamo- consapevole della responsabilità, visti gli appuntamenti elettorali futuri, mi metterò subito a lavoro per il partito.
Ogni lunedì infatti gli iscritti e gli interessati potranno intervenire sulle attività del coordinamento presso la rinnovata storica sede di corso Sicilia che verrà inaugurata sabato 28 alle ore 10 dal nostro coordinamento regionale e provinciale con la speciale partecipazione del nostro leader Giorgia Meloni.”







