“Ai giovani, ai giovani soprattutto, dedico questa mia campagna elettorale, ai morti e ai vivi giovani. Ai giovani voglio dire di non avere paura della vita, la vita come sofferenza, illuminata dall’amore e accesa di speranza, come diceva il mio leader.”
Musumeci continua il suo tour elettorale in giro per la Sicilia, un tour ed una campagna elettorale che dedica ai giovani ed è proprio ai giovani che il candidato del centro destra alla presidenza della Regione rivolge il proprio appello. “Ai giovani, ai giovani soprattutto, dedico questa mia campagna elettorale, ai morti e ai vivi giovani. Ai giovani voglio dire di non avere paura della vita, la vita come sofferenza, illuminata dall’amore e accesa di speranza, come diceva il mio leader. Questo deve essere il messaggio che noi dobbiamo dedicare ai giovani, a loro, con loro e per loro. Vogliamo ricostruire una Sicilia diversa e migliore, possiamo e dobbiamo farlo, va fatto, da Catania e in tutta l’isola, perché il domani non sia più una minaccia.”
“Il mio obiettivo- afferma Nello Musumeci – è quello di aiutare i giovani a riappropriarsi della propria terra. Sempre più spesso i nostri ragazzi sono costretti ad andare via, pur non volendo. Mi auguro che i ragazzi abbiano la possibilità di andare fuori dalla Sicilia, per arricchirsi. Mi auguro anche però -ha concluso- che abbiano la possibilità di scegliere di tornare e migliorare la propria terra. E’ giusto che la Sicilia dia un futuro ai giovani, dobbiamo farlo subito, affinchè la rassegnazione non prenda il sopravvento.”







