“Con Nello Musumeci vince la Sicilia che vuole ricostruire e non quella che vuole distruggere” dice la presidente di Fdi, Giorgia Meloni. “Vince la destra coerente, onesta e capace di programmi chiari che non scende a compromessi.”
“Noi di Fratelli d’Italia siamo stati i primi a credere in Nello Musumeci e siamo contenti di aver convinto tutta la coalizione a convergere sulla candidatura di Nello, la più credibile. La sua, una storia a destra fatta di coerenza e legalità che non è mai scesa a compromessi. Questo risultato dimostra che avevamo ragione- afferma Giorgia Meloni- e che questo è il modello che può battere il Movimento Cinque Stelle.”
Da subito il Presidente Nello Musumeci potrà contare su un gruppo parlamentare composto da Elvira Amata, Antonio Catalfamo e Gaetano Galvagno, che affiancheranno dal primo all’ultimo giorno l’azione governativa di Nello Musumeci. Ora inizia la sfida più affascinante: lavorare ogni giorno a fianco di Nello Musumeci con l’obiettivo di riportare la Sicilia alla sua normalità.







